Al Birrificio San Michele il “Canto Gospel e Pop” è protagonista il lunedì sera

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Al Birrificio San Michele in Valsusa il canto gospel e pop è protagonista il lunedì sera. Infatti a partire da lunedì 7 marzo 2022, per 10 incontri, si terrà un vero laboratorio di “Canto Gospel e Pop”, per vivere l’esperienza di cantare in coro. Un’occasione per condividere con nuovi amici la bellezza e l’armonia del canto. Il seminario è tenuto da Silvia Tancredi e Gigi Rivetti, musicisti professionisti noti nell’ambiente della Gospel Music, ed è rivolto a ragazzi e adulti. E così il lunedì sera Sant’Ambrogio si trasforma in New York City! Per informazioni è possibile contattare i numeri 347 4098897 e 338 5355160. Oppure inviare una e-mail a ggrive74@gmail.com.

IL BREWPUB DI SANT’AMBROGIO

I lunedì sera di “Canto Gospel e Pop” si terranno nel Brewpub, attiguo al Birrificio San Michele in Valsusa. Nel ristorante si possono degustare prelibati piatti a base di carne, pesce, primi, secondi, pizze, strepitosi hamburger rigorosamente di fassona piemontese e i dolci fatti in casa. Il team del birrificio sa sempre suggerire i migliori abbinamenti e soddisfare tutti i palati. Guidati dai prodotti di stagione, i cuochi preparano specialità tipiche regionali, nazionali e internazionali con un format innovativo. La birra è sempre il fulcro e l’accompagnamento ideale per ogni piatto.

IL BIRRIFICIO AI PIEDI DELLA SACRA DI SAN MICHELE

Il Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio, ai piedi della Sacra di San Michele, è il luogo ideale dove scoprire e assaporare il gusto della vera birra, quella viva e cruda. La birra che si beveva un tempo e che, per ragioni di business, ha subito molte trasformazioni che ne hanno modificato le caratteristiche organolettiche originarie. Un’occasione per tornare alle cose buone e semplici. Le pregiate e premiate birre del birrificio nascono da un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione, in cui si utilizzano l’acqua di montagna, prodotti di qualità e la diretta produzione assolutamente biologica dei basilari orzo e luppolo.

LA BIRRA D’ECCELLENZA CHE È UN’OPERA DI PASSIONE

Al Birrificio San Michele ogni giorno nasce una birra d’eccellenza, pregiata e premiata, prodotta con materie prime ecosostenibili e naturali che esaltano i sensi. Le birre artigianali del birrificio di Sant’Ambrogio sono così una vera “Opera di Passione”. Infatti i nomi, i colori, le etichette, le bottiglie di ogni birra derivano da un preciso incastro di percezioni ed emozioni. La cura e l’attenzione che è racchiusa in ogni bottiglia garantiscono un prodotto d’eccellenza che ha molte storie da raccontare: storie di gusto, di luoghi unici, di odori inconfondibili; storie di magia e qualità nate sotto l’occhio attento della Sacra di San Michele.

DOVE TROVARE LA BIRRA SAN MICHELE

La birra artigianale del Birrificio San Michele, oltre ad essere acquistata nello spaccio accanto al laboratorio di produzione, può anche arrivare direttamente a casa con lo shop online. Le 16 tipologie di birre sono rigorosamente prodotte dal birrificio valsusino. Sono imbottigliate in formati da 33 cl e da 75 cl, racchiuse in scatole da 12 bottiglie (33 cl) o da 6 bottiglie (75 cl). Per ordinare è sufficiente registrarsi, indicare nella pagina di registrazione i propri dati, un recapito telefonico raggiungibile, in modo che il corriere possa contattare per concordare un appuntamento. Le spese di spedizione sono gratis per i privati con l’acquisto di 2 o più scatole. Il servizio dello Shop online è attivo sia per i rivenditori, sia per i privati.

Per sapere cosa accade al ristorante del Birrificio San Michele segui la pagina Facebook, puoi tenerti aggiornato su eventi e nuove proposte.

Birrificio San Michele e Brewpub – Via III Reggimento Alpini 10/A. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 19815118 – 335 6797252 – E-mail: info@birrasm.it