Rivoli: torna in scena il Mercato Europeo 2022

mercato

alberghina

RIVOLI – A Rivoli va in scena l’appuntamento con il Mercato Europeo 2022. E’ una tre giorni all’insegna di gusti, sapori e tradizioni di espositori provenienti da ogni parte del mondo. Street food, ristorazioni, bevande, artigianato, articoli per la casa e il benessere, al Mercato Europeo FIVA trovi tutto questo in una coinvolgente atmosfera di festa. Il Mercato Europeo 2022 di Rivoli si snoderà in Piazza Martiri, Corso Susa e Corso Francia. Sapori, cibi, usanze e tradizioni di altri mondi. Ci saranno tante bancarelle si prestano ad offrire ai passanti un’esperienza culinaria di incredibile varietà. Facendo pochi passi si possono gustare pietanze che vanno dalla moussaka greca alla Guinness irlandese, dal green chicken curry thailandese al più che rinomato culatello di Zibello, dalla sachertorte al cannolo siciliano. Famiglie accorrono numerose, ragazzi di tutte le età ridono e scherzano fra una San Miguel e una paella, insomma un clima di festa per tutti. Le strade del centro, abituate all’incessante traffico di auto, per tre giorni si trasformano diventando luogo di incontro, di ritrovo e di scoperta. Per tutto il weekend con il mercato europeo a Iseo si potranno gustare prodotti internazionali, acquistare oggetti provenienti da altri paesi e assaporare le atmosfere e i profumi di altre località dell’Europa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.