Al Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio il Natale si festeggia due volte, a dicembre e poi tantissimi regali anche a gennaio 2023!

Birrificio San Michele

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Perché festeggiare il Natale solo a dicembre? Al Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio il Natale si festeggia due volte, a dicembre e poi tantissimi regali anche a gennaio 2023! Infatti il team ha ideato una promozione che termina la mezzanotte di giovedì 6 gennaio 2023. Come funziona? È semplicissimo, il Birrificio San Michele ti invita a visitare il LINK. Ti ricordiamo che il 31 dicembre il birrificio è aperto solo a pranzo e il 01 gennaio è aperto solo a cena. Segui la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornato! Affrettati a prenotare il tuo posto al numero telefonico 011 19815118 oppure al LINK.

AL BIRRIFICIO SAN MICHELE LA BIRRA ARTIGIANALE SI SPOSA CON L’ARTE DELLA CUCINA

Gli chef del Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio ogni giorno studiano nuovi piatti, imperdibili accostamenti per proporre menù mai monotoni. Arte, passione, gusto e piacere del buon cibo, quello che si basa sempre su ingredienti ottimi e freschissimi. E se poi si associa la giusta birra, non una qualsiasi, ma la birra San Michele, ecco che il risultato finale è pura emozione. Il Birrificio San Michele a Sant’Ambrogio ha il laboratorio di produzione annesso al ristorante. Qui in accompagnamento alla birra si possono gustare ottimi piatti a base di carne, pesce, primi, secondi, pizze, strepitosi hamburger e i dolci fatti in casa. Il team è sempre pronto a suggerire i migliori abbinamenti per un’emozione di gusto. Il Birrificio San Michele rappresenta un punto di incontro tra la passione per la birra artigianale e l’arte della cucina. I mastri birrai utilizzano l’acqua di montagna, prodotti di qualità e biologici, i basilari orzo e luppolo. Solo così si può assaporare il gusto della vera birra, quella viva e cruda.

DOVE TROVARE LA BIRRA SAN MICHELE

Nello spaccio aziendale accanto al laboratorio di produzione si possono acquistare le diverse tipologie di birre rigorosamente prodotte dal birrificio valsusino con un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione. Sono imbottigliate in formati da 33 cl e da 75 cl, racchiuse in scatole da 12 bottiglie (33 cl) o da 6 bottiglie (75 cl). Oppure vi sono le confezioni assortite e regalo, racchiudono la qualità e l’esclusività garantita dal Birrificio San Michele.

Birrificio San Michele – Via III Reggimento Alpini 10/A. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 19815118 – 335 6797252 – E-mail: info@birrasm.it