Al Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio il Natale si festeggia due volte!

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Perché festeggiare il Natale solo a dicembre? Al Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio il Natale si festeggia due volte, a dicembre e poi tantissimi regali anche a gennaio 2023! Infatti per le prossime festività il team ha ideato una promozione che termina la mezzanotte di giovedì 6 gennaio 2023. Come funziona il Natale San Michele? È semplicissimo, il Birrificio San Michele ti invita a seguire questi tre passaggi:

  • Vieni a trovarci tra il 1 dicembre 2022 ed il 6 gennaio 2023, a pranzo, merenda, cena, oppure vieni ad acquistare i tuoi regali di Natale. O ancora vieni a giocare sui nostri campi da padel.
  • Compila tutti i campi con i tuoi dati per aderire alla promozione, poi clicca su “partecipo al Natale San Michele!
  • Ti consegneremo una busta sigillata contenente un omaggio: tutte le buste ne contengono uno! Ma non puoi aprirla subito! Devi resistere fino al 6 gennaio 2023. Quando tornerai a trovarci, dal 7 al 31 gennaio, apriremo insieme la busta e scopriremo il tuo omaggio! Leggi il regolamento per maggiori informazioni!

UN MAGICO NATALE AL BIRRIFICIO SAN MICHELE DI SANT’AMBROGIO

Il Natale è davvero magico al Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio in Valsusa! Nello spaccio aziendale accanto al laboratorio di produzione si possono acquistare le diverse tipologie di birre rigorosamente prodotte dal birrificio valsusino con un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione. Sono imbottigliate in formati da 33 cl e da 75 cl, racchiuse in scatole da 12 bottiglie (33 cl) o da 6 bottiglie (75 cl). Oppure vi sono le confezioni assortite e regalo, un’ottima idea per Natale, racchiudono infatti la qualità e l’esclusività garantita dal Birrificio San Michele. Metti una birra sotto l’albero e ricevi il regalo che il Birrificio San Michele quest’anno ha pensato per te!

A NATALE REGALA IL PADEL!

E se a Natale vuoi stupire con un regalo davvero originale, puoi regalare una o più lezioni al San Michele Padel Club. Infatti a ottobre sono stati aperti ufficialmente al pubblico i quattro campi da Padel Indoor a fianco del birrificio a Sant’Ambrogio di Torino. I quattro campi, realizzati con i migliori materiali da una ditta specializzata, sono all’interno e attrezzati di accoglienti spogliatoi. Insieme il Birrificio e il San Michele Padel Club rappresentano il primo “Birra & Padel” in Italia. Un luogo unico dove fare sport e poi dissetarsi con una birra artigianale accompagnata da un buon piatto in compagnia. Il Club è a 3 minuti dall’uscita della tangenziale Avigliana Ovest, ha parcheggi esterni e interni per i biker, offre la possibilità di richiedere il video della partita. Per informazioni contatta il numero telefonico 377 0881189.

AL BIRRIFICIO SAN MICHELE DI SANT’AMBROGIO BIRRA E CIBO SONO PURA EMOZIONE

Al Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio gli chef propongono sempre nuovi piatti, primi, secondi, dolci, senza dimenticare le pinse valsusine e gli hamburger. Si sposano in modo eccelso con i vari tipi di birra artigianale. Nulla è lasciato al caso, tutto è un’opera di passione! Il Birrificio San Michele è aperto sia a pranzo sia a cena tutti i giorni della settimana. Segui la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornato! Affrettati a prenotare il tuo posto al numero telefonico 011 19815118 oppure al link.

Birrificio San Michele – Via III Reggimento Alpini 10/A. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 19815118 – 335 6797252 – E-mail: info@birrasm.it