Agevolazioni prima casa, proroga sospensione dei termini: a spiegarla è Gianfranco Tomaselli, agenzia Meta Casa di Avigliana

Meta Casa Tomaselli

AVIGLIANA – Gianfranco Tomaselli, titolare dell’agenzia immobiliare Meta Casa di Avigliana, ci spiega che ultimamente si è parlato molto della proroga della sospensione dei termini per le agevolazioni prima casa. Infatti molte persone sono interessate a capire da quando è scattato il periodo in cui riprendere gli adempimenti necessari per non perdere il bonus.

AGEVOLAZIONI PRIMA CASA: LA FINE DELLA PROROGA

Gianfranco Tomaselli di Meta Casa specifica che i termini entro i quali bisogna porre in essere gli adempimenti necessari per non perdere le agevolazioni prima casa sono stati sospesi più volte durante il periodo emergenziale a causa del Covid. Dapprima l’articolo 24 del decreto legge n. 23/2020 ha sospeso i termini dal 23 febbraio 2020 al 31 dicembre 2020. In seguito il decreto legge n. 183/2020 ha prorogato la sospensione fino al 31 dicembre 2021. Infine la legge di conversione del decreto Milleproroghe ha inserito il comma 5-septies nell’articolo 3 dello stesso decreto, fissando l’ultima proroga della sospensione al 31 marzo 2022. La fine della proroga della sospensione dei termini per le agevolazioni prima casa è quindi scattata il 31 marzo 2022. Di conseguenza dal 1° aprile 2022 è ripartito il termine di un anno entro cui chi ha acquistato con le agevolazioni prima casa deve vendere l’abitazione.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.