Ad Avigliana si gira la fiction “Questo nostro amore”

AVIGLIANA – Ad Avigliana, ciak si gira una fiction! La città dei laghi diventa la locations per le riprese di alcune scene della serie televisiva “Questo nostro amore”. Le troupe della Rai saranno in città lunedì 7 novembre, fino al 9, per girare alcune scene nel centro storico della città. Piazza Conte Rosso ospiterà gli attori, il regista, gli operatori e tutta la struttura tecnica di ripresa. Tra i protagonisti Neri Marcorè, Anna Valle, Aurora Ruffino, Nicola Rignanese, Manuela Ventura e Marzia Ubaldi. Per facilitare la produzione cinematografica, l’amministrazione ha istituito un divieto di sosta sulla piazza e sul parcheggio ex Pretura; ci sarà anche il divieto di circolazione negli orari diurni, limitato ai momenti di ripresa, così da garantire il passaggio ai residenti.

QUESTO NOSTRO AMORE

Protagoniste della fiction girata anche a Avigliana sono le famiglie Costa e Strano. Apparentemente molto diverse sono alle prese con la difficile realtà della Torino tra la fine degli anni sessanta e gli inizi degli anni ottanta del XX secolo. Le loro vite si intrecciano continuamente, anche a causa dell’amore tanto profondo quanto tormentato che lega i rispettivi figli primogeniti, Benedetta Costa e Bernardo Strano.Vittorio Costa, già sposato con un’altra donna, convive con Anna Ferraris. La coppia, che ha tre figlie, teme che la loro situazione, irregolare per l’epoca, sia scoperta. Gli Strano, invece, sono una numerosa famiglia di origine siciliana, composta da Salvatore, Teresa e i loro quattro figli maschi. Le due famiglie si avvicineranno molto, vista la storia d’amore dei primogeniti. Molti eventi delle successive stagioni cambiano la storia, ma non gli amori.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!