Una domenica piena d’impegni per l’Avigliana Rebels

Avigliana BaseballAvigliana Baseball

S.ANTONINO – Per il sesto turno della Western League U12 Baseball i “Lupacchiotti” di Avigliana sono scesi in campo nel palazzetto dello sport di Sant’Antonino, dove hanno affrontato nell’ordine il Porta Mortara Red Clay, l’Aosta Bugs, la Cairese Bc e le Alpi del Mare. Al termine delle gare, grazie a tre vittorie ed una sconfitta, i ragazzi diretti da Paolo Murgia ed Alberto Alessio risultano essere i vincitori del raggruppamento. Un altro successo che suggella una divertente giornata di sport. Nella stessa competizione è da evidenziare il debutto nella veste di arbitro dei nostri Giorgio Alessio, Edoardo Carello e Marco Velluso.

Avigliana Baseball

Avigliana Baseball

IL SOFTBALL

Softball. Primo primo try-out della ”Junior League Softball” Piemonte. Domenica pomeriggio nella palestra di Via Adamello 1 a Novara, si è svolto il primo try-out della categoria ”Junior League Softball”. Agli ordini del manager Sergio Busca, del nostro coach Roberto Selvaggi e della dirigente Veronica Agostino sono scese in campo le atlete nate dal 1 gennaio 2005 al 31 dicembre 2006 delle società Piemontesi. L’allenamento selettivo è stato utile per iniziare a comporre la Rappresentativa che parteciperà al prossimo Torneo delle Regioni. Nell’occasione hanno partecipato le nostre classe 2005 Eleonora Berretta e Giorgia Labianca, assente Maria Ferro Milone per motivi di studio, mentre Alessia Pennazio e Giulia Peyrani sono infortunate.

Avigliana Baseball

Avigliana Baseball

LA PRIMA SQUADRA

Softball Prima Squadra del Baseball di Avigliana. Fra raduni, selezioni ed impegni di sorta le ragazze della prima squadra softball, che parteciperanno al prossimo campionato nazionale di serie A2, si sono ritrovate al “Giovanni Paolo II” di Avigliana, dove hanno hanno effettuato un allenamento specifico sotto gli ordini dei coach Luigi Pellegrino, Marco Pennazio e Paola Dal Degan.

Avigliana Baseball

Avigliana Baseball

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!