Ad Alpignano torna la Festa della Befana con lo spettacolo gratuito “Christmas Family Circus”

circo

ALPIGNANO – Ad Alpignano torna la Festa della Befana con lo spettacolo gratuito “Christmas Family Circus”.

LA FESTA DELLA BEFANA AD ALPIGNANO

Torna la Festa della Befana con lo spettacolo gratuito “Christmas Family Circus” di Fem Spettacoli: numeri di giocoleria, equilibrismo e acrobatica aerea, comicità e…le “Luci itineranti”, trampolieri luminosi che incanteranno il pubblico con performance di danze e coreografie a tempo di musica. Inoltre ci sarà l’estrazione dei biglietti della lotteria della Befana e la premiazione del concorso dei presepi. Zucchero filato per tutti. L’evento è organizzato dalla Pro Loco Alpignano in collaborazione con il Comune di Alpignano. Appuntamento sabato 6 gennaio, alle 16.30, Palazzetto dello sport via Migliarone 26, l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti. È arrivato il Circo! Spettacoli con giocolieri, acrobati aerei, equilibristi, clown, maghi e funamboli: artisti che si esibiscono in varie abilità per rendere omaggio al grande mondo del Circo. Create il vostro evento con i nostri performer: potrete realizzare un evento unico ed esclusivo scegliendo tra le nostre attrazioni.

LO SPETTACOLO

Fem Spettacoli realizza eventi e spettacoli, unici nel loro genere, in ogni località d’Italia, produce e gestisce progetti e rassegne su misura per enti pubblici e privati, strutture turistiche quali hotel, resort, camping, residence, villaggi turistici e stabilimenti balneari. Fem Spettacoli vanta un’esperienza pluriennale in eventi aziendali, open day, festival artistici, manifestazioni a tema. Fem Spettacoli nasce dalla fusione di diversi professionisti, compagnie ed artisti che hanno deciso di unire le loro competenze per offrire un prodotto di alta qualità e per relazionarsi direttamente con il Cliente. Questa unione ha contribuito alla produzione di eventi unici nel loro genere.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.