Accanto al Santuario del Selvaggio di Giaveno Villa Pugno è una residenza per anziani autosufficienti

Villa Pugno

GIAVENO – A Selvaggio di Giaveno Villa Pugno è una residenza per anziani autosufficienti. È immersa nel verde di un luogo soleggiato, tra le montagne della Val Sangone. È parte del complesso religioso del Santuario mariano-cattolico di Selvaggio. La struttura nasce con l’intento di indirizzare gli sforzi nel settore socio-assistenziale e con lo scopo di proteggere la persona anziana autosufficiente o parzialmente autosufficiente, garantendo tutti i diritti che le spettano. Un’attenzione specifica è rivolta alla qualità di vita, alla soddisfazione dei bisogni primari della persona, al mantenimento delle capacità e dei livelli di autonomia acquisiti e al supporto della rete di rapporti già esistenti.

RESIDENZA PER ANZIANI VILLA PUGNO: LA STRUTTURA

Villa Pugno può ospitare fino a 27 persone. Ha una struttura architettonicamente importante che dal piano interrato al secondo ospita i locali di servizio, l’infermeria, l’ambulatorio, la palestra per fisioterapia, la cucina o locale per la preparazione dei pasti, il bar, il soggiorno, la sala polivalente per attività occupazionali, gli uffici, la cappella, camere doppie con bagno, camere singole con bagno, bagni assistiti. Tutti i piani della Residenza sono collegati fra loro da un ascensore e da una scala interna protetta da più di una sicurezza.

SOGGIORNI DI SOLLIEVO TEMPORANEI

Oltre ad assistere le persone anziane, la Residenza Villa Pugno di Selvaggio permette di effettuare soggiorni di sollievo temporanei. Un modo per aiutare tutte quelle persone anziane che gravano in maniera eccessiva su un loro familiare o caregiver. Grazie agli ampi spazi della struttura e al personale preparato e attento, Villa Pugno rappresenta una importante realtà in ambito assistenziale nella Val Sangone e nella provincia di Torino. Per rimanere aggiornati è possibile visitare la pagina Facebook e il sito internet.

Residenza per anziani autosufficienti Villa Pugno – Via Trento, 4. Fraz. Selvaggio. Giaveno – Tel.  340 5317479 – 347 8914725 – E-mail: info@solferino9.com