Abiti da donna e da uomo per il matrimonio e da cerimonia all’atelier “Il Salotto della Sposa” di Druento 

Il Salotto della Sposa

DRUENTO – A “Il Salotto della Sposa” di Druento è possibile trovare abiti da donna e da uomo sia per il matrimonio, sia da cerimonia. L’atelier in particolare è rivenditore esclusivo per il Piemonte delle collezioni donna Soani e Modeca, mentre per l’uomo tratta gli abiti da cerimonia firmati Cautieri. Nel corso dei mesi sono attive promozioni sulle collezioni di abiti da sposa dell’anno precedente e sulle collezioni passate di abiti da cerimonia. Un’occasione imperdibile per acquistare capi di pregio e firmati a metà prezzo. Elisa Demasi, la titolare, infatti ogni anno rinnova il suo showroom per fare spazio alle nuove collezioni e per aggiornare costantemente le proposte. Fissa un appuntamento per provare questi meravigliosi abiti!

A “IL SALOTTO DELLA SPOSA” ABITI ESCLUSIVI E UNICI PER LE OCCASIONI IMPORTANTI

A “Il Salotto della Sposa” l’assortimento è ampio, più di 150 abiti sono disponibili alla prova. Elisa sceglie per i suoi clienti le migliori collezioni di abiti esclusivi e unici per le occasioni importanti. Inoltre offre loro la possibilità di optare per abiti sartoriali. Se si desidera un pezzo in particolare Elisa sicuramente è sempre in grado di soddisfare le esigenze di tutti. La professionalità e l’esperienza permettono con un solo colpo d’occhio di cucire su misura forme e tessuti sulla fisionomia della persona.

GRAZIE ALLA SARTORIA INTERNA REALIZZA ABITI SU MISURA

Grazie alla sartoria interna, “Il Salotto della Sposa” realizza abiti su misura e personalizzati donna e uomo, in taglia regolare e conformata. In negozio è possibile scegliere anche gli accessori, dalle calzature, alle cravatte, alle cinture, ai gemelli e molto altro. Tutto deve essere perfetto e coordinato dalla testa ai piedi qualsiasi sia la cerimonia. Nel mondo del wedding di Torino e del Piemonte l’atelier di Druento è ormai divenuto un punto di riferimento per sposi, genitori, famigliari, paggi e damigelle che si alternano per scegliere e provare il vestito ideale da indossare nel loro giorno più bello.

I SERVIZI DELL’ATELIER DELLA SPOSA

  • Abiti da sposa in esclusiva
  • Abiti da uomo sul pronto e su misura
  • Rivenditore esclusivo per il Piemonte delle aziende Soani e Modeca
  • Sartoria interna
  • Abiti da sposa a partire da 700 €
  • Abiti da cerimonia donna e uomo a partire da 200 €

L’azienda è presente su matrimonio.com, uno dei più grandi siti al mondo dedicato al settore matrimonialista, con un’infinità di servizi ed offerte. Per rimanere aggiornati visitate la pagina Facebook.

Il Salotto della Sposa – Via Roma, 2. Druento – Tel. 393 5781766 – e-mail: ilsalotto_dellasposa@libero.it