A Villarbasse Silvana Quadrino presenta il libro “Sembravano così felici. Amori e disamori nel tempo dell’incertezza”

quadrino

VILLARBASSE – A Villarbasse Silvana Quadrino presenta il libro “Sembravano così felici. Amori e disamori nel tempo dell’incertezza”.

LIBRO A VILLARBASSE

«Sembravano così felici», Silvana Quadrino al Centro Avanì di Villarbasse. Domenica 19 novembre l’autrice, specializzata in psicoterapia della famiglia, presenta il suo libro su «amori e disamori nel tempo dell’incertezza». Silvana Quadrino presenta domenica 19 novembre alle 17, al Centro Avanì di Villarbasse (via Croce Sant’Amato 31bis), il suo libro «Sembravano così felici. Amori e disamori nel tempo dell’incertezza» (Chiarelettere); al termine aperitivo con l’autrice, ingresso 10 euro, posti limitati, necessaria la prenotazione al numero 347.4718820.

IL VOLUME

Dice Silvana Quadrino: «Nel mio nuovo libro, dieci storie di coppie, dieci racconti, dieci momenti in cui la storia di una coppia incontra le turbolenze e le incertezze che possono dare avvio a una crisi, o a un momento di svolta. Il passaggio difficile dall’innamoramento alla convivenza, i rapporti con le famiglie di origine, la nascita dei figli, la consapevolezza che l’altro/a non risponde più a tutti i bisogni sociali, relazionali, culturali che abbiamo scoperto di avere. Ogni racconto è seguito da un breve viaggio dentro la storia, alla ricerca dei punti di rottura o di ricostruzione degli equilibri, in un’epoca toccata come mai altre dal confronto con l’incertezza e con le difficoltà non prevedibili. Una “guida sentimentale” in forma narrativa, per offrire a lettrici e lettori suggerimenti e spunti di riflessione sulle relazioni d’amore».

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.