A Torino l’inaugurazione del nuovo anno accademico dell’Associazione Unitre Nazionale

TORINO – A Torino l’inaugurazione del nuovo anno accademico dell’Associazione Unitre Nazionale (Città Metropolitana di Torino).

A TORINO L’INAUGURAZIONE DEL NUOVO ANNO ACCADEMICO DELL’ASSOCIAZIONE UNITRE NAZIONALE

È iniziata con un minuto di silenzio in ricordo delle donne vittime di violenza, l’inaugurazione del nuovo anno accademico dell’Associazione Unitre Nazionale che si è svolta questa mattina nell’auditorium della sede di Città metropolitana di Torino. Per la prima volta una cerimonia in grande stile con diretta Facebook, Zoom e la partecipazione di istituzioni e illustri ospiti. Un’occasione per annunciare la firma di un importante accordo con Anci Associazione nazionale Comuni italiani che permetterà all’Unitre di essere più vicina alle sedi territoriali. Dopo l’introduzione di Liliana Borghetto, consigliera nazionale delegata agli Eventi di Unitre e l’intervento di Piercarlo Rovera, presidente di Unitre Nazionale, è stato Stefano Lo Russo, sindaco della Città metropolitana e della Città di Torino, a dare il benvenuto ai partecipanti e a congratularsi per il grande lavoro che l’Unitre svolge non solo nella formazione, ma anche nella vicinanza agli iscritti e alle iscritte per combattere la solitudine. La mattina è proseguita con la lectio magistralis di Oscar Farinetti dal titolo “10 mosse per affrontare il futuro”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.