A Susa la squadra nazionale di Sci Alpino maschile in attesa della Coppa del Mondo

La nazionale di Sci a SusaLa nazionale di Sci a Susa

SUSA – La squadra nazionale di Sci Alpino maschile è stata una settimana a Susa. In allenamento in Valsusa gli atleti sono stati ospiti della struttura di San Francesco. Adesso li attende u fine settimana di gare. Nella città di Adelaide i campioni nostrani delle discipline tecniche per la Coppa del Mondo di sci alpino al maschile. In programma sabato uno slalom speciale e domenica un gigante parallelo. Scelti i convocati per i due appuntamenti da parte di Massimo Rinaldi, direttore sportivo della Nazionale italiana. Per i pali stretti saranno al via Stefano Gross, Federico Liberatore, Simon Maurberger, Alex Vinatzer, Tommaso Sala, Giuliano Razzoli, Hans Vaccari e Riccardo Tonetti.

SI SCIA ANCHE IN GIAPPONE

Le due gare valevoli per la Coppa del Mondo maschile e programmate sulla pista giapponese di Niigata Yuzawa Naeba si disputeranno regolarmente. Nella mattinata di giovedì 6 febbraio infatti, la FIS ha comunicato che il gigante e lo slalom previsti rispettivamente nelle giornate del 22 e 23 febbraio non subiranno alcuna variazione. Scongiurato quindi, il cambio di programma paventato nei giorni scorsi a causa della grande quantità di neve presente sulla pista. La notizia giunge nove giorni dopo l’annullamento delle due prove prove organizzate per la metà di febbraio a Yanqing, in Cina a causa della diffusione del Coronavirus. Esse verranno recuperate nella località austriaca di Saalbach.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!