Sestriere: sei squadre nazionali sulle piste della Vialattea

SESTRIERE – Le squadre nazionali di sci alpino maschili scelgono le piste di Sestriere per i prossimi allenamenti. Piste tecniche che si presentano in condizioni ottimali grazie alle abbondanti nevicate dei giorni scorsi. E al grande lavoro svolto dal personale addetto alla preparazione. Dopo la lunga trasferta Americana ed in vista delle prossime gare di Val d’Isère sono ben 6 le squadre nazionali maschili. In rappresentanza di Italia, Svezia, Svizzera, Gran Bretagna, Slovenia e Spagna che faranno tappa al Colle per una sessione di allenamenti di gigante e slalom dall’11 al 13 di dicembre. Un bel riconoscimento per il comprensorio sciistico internazionale della Vialattea. Si inizia così a respirare aria mondiale a poco più di un mese dall’appuntamento con l’Audi Fis Ski World Cup in programma a Sestriere il 18 ed il 19 gennaio 2020. Anche il parterre d’arrivo della pista di gara, la Kandahar G.A. Agnelli, inizia a prendere forma e si identificano già le strutture delle tribune, dell’area hospitality e del media centre.

NAZIONALI IN ALLENAMENTO

Alcuni tra gli atleti che saranno a Sestriere per lo sci dall’11 al 13 dicembre: Italia: Manfred Moelgg, Luca De Aliprandini, Giuliano Razzoli, Riccardo Tonetti, Stefano Gross, Roberto Nani e Fabian Bacher. Poi Federico Liberatore, Tommaso Sala, Alex Vinatzer, Simon Maurberger e Giovanni Borsotti. Poi Hannes Zingerle e Andrea Ballerin. Svezia: André Myhrer, Matts Olsson, Mattias Rönngren, Kristoffer Jakobsen. Svizzera: Daniel Yule, Luca Aerni, Ramon Zenhausern, Loic Meillard, Sandro Simonet, Marc Rochat, Reto Schmidiger, Tanguy Nef. Gran Bretagna: Dave Ryding. Slovenia: Zan Kranjec e Stefan Hadalin. Spagna: Juan del Campo e Joaquim Salarich.

sestriere

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!