Sauze d’Oulx: la fiaccolata di fine anno e i fuochi d’artificio

FiaccolataFiaccolata (foto Vialattea Images)

SAUZE D’OULX – Passate le festività natalizie, Sauze d’Oulx si appresta a vivere in festa gli ultimi giorni del 2019 e a dare il benvenuto al 2020, ovviamente sempre festeggiando con la fiaccolata.  Lunedì 30 dicembre “Fiaccolata di fine anno”.  Tradizionale fiaccolata dei maestri di sci con animazione musicale e a seguire fuochi di artificio. Alle 21 sulla Pista Clotes. Il Capodanno, come da tradizione, resta a disposizione dei locali di Sauze d’Oulx che fanno segnare già il tutto esaurito. Giovedì 2 gennaio “Sauze Project in festa” dalle 17,30 al Campetto Clotes. Sempre giovedì 2 gennaio “69 CHEVY” tutta l’energia del rock and roll degli anni 50 e 60. Alle ore 21 al Teatro d’Ou a ingresso gratuito.

I CONCERTI

Venerdì 3 gennaio per la rassegna “Chantar l’Uvern” “Passacariera. Chantarem Nouvè” ore 21 Chiesa Parrocchiale San Giovanni Battista ad ingresso gratuito. Venerdì 3 gennaio a Sauze d’Oulx la “Fiaccolata dei maestri di Jouvenceaux” ore 21 partenza seggiovia Jouvenceaux-Sportinia. Sabato 4 gennaio “Degustazione vini della Valsusa” con l’azienda agricola “L’Garbin” di Chiomonte. Ore 18 sala conferenze Ufficio del Turismo in viale Genevris. Sabato 4 e domenica 5 gennaio “Mercatino della befana” in piazza Assietta e piazzetta Genevris.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!