A Sauze d’Oulx incontro con i Carabinieri per dire no alle truffe

SAUZE D’OULX – A Sauze d’Oulx incontro con i Carabinieri per dire no alle truffe (Comunicato Comune).

A SAUZE D’OULX INCONTRO CON I CARABINIERI

Un incontro per saperne di più sulle truffe. Il Comune di Sauze d’Oulx e la Stazione dei Carabinieri di Oulx organizzano per giovedì 20 aprile un incontro dal titolo “Stop alle truffe”. L’appuntamento è alle ore 16,30 presso la Sala Conferenze dell’Ufficio del Turismo di viale Genevris. Un incontro di grande attualità, aperto a tutti, con il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Oulx, sul tema delle truffe che colpiscono le fasce più deboli della popolazione. Il Consigliere delegato alla Polizia Locale Davide Allemand invita all’incontro: “Assieme con il Comandante della stazione dei Carabinieri di Oulx abbiamo deciso di organizzare questo incontro per mettere in guardia la popolazione sui rischi delle truffe. Un problema che non riguarda solamente gli anziani, ma di cui tutti possono essere vittime. Il Comandante dei Carabinieri di Oulx presenterà dei casi e fornirà dei consigli su come evitare i raggiri. Un incontro molto importante aperto a tutta la cittadinanza che avrà anche l’occasione per porre dei quesiti e chiedere informazioni e suggerimenti”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.