A Sant’Antonino torna lo Young Green Camp, per valorizzazione del patrimonio urbano

pennelli

SANT’ANTONINO – Torna finalmente a Sant’Antonino, dopo due anni di assenza, lo Young Green Camp. E’ un cantiere di cittadinanza attiva che unisce giovani ed adulti, può partecipare chi ha un’età compresa tra 16 e 18 anni. Le attività previste riguarderanno lavori di valorizzazione del patrimonio urbano: tinteggiatura di staccionate e cestini, messa in ordine di alcune zone del Comune e attività di pulizia, diserbo e piantumazioni. Quando si svolge? La prima settimana dal 29 agosto 2 settembre dalle 8,30 alle 11,30. Poi la seconda settimana dal 6 al 9 settembre dalle 8,30 alle 12.

YOUNG GREEN CAMP A SANT’ANTONINO

Verranno selezionati 4 giovani per ogni settimana, per un totale quindi di 8 partecipanti. Ognuno di essi potrà effettuare una settimana di partecipazione all’iniziativa; solo nel caso non vi siano sufficienti richieste potranno ripetere la settimana. Ad ogni partecipante che completerà con profitto il servizio verrà consegnato un buono acquisto di 50 euro da utilizzare presso alcuni negozi a scelta del partecipante tra quelli individuati dall’Amministrazione. Ci si può iscrivere fino al 12 agosto. Per maggiori informazioni rivolgersi al numero 011 9639929. Un’interessante esperienza da dedicare alla comunità.

(Comunicato Comune di Sant’Antonino)

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.