A Sant’Ambrogio e Sant’Antonino il gazebo della Lega contro le cartelle di Equitalia

Bar Cappuccino

S.AMBROGIO – Appuntamento con la Lega a Sant’Antonino dalle 8 alle 13 e a Sant’Ambrogio dalle 14 alle 18 sabato 4 luglio. In piazza la Lega ha organizzato i gazebo per il tesseramento 2020 e una raccolta firme. Torna nelle piazze la campagna di tesseramento 2020 della Lega. Spiegano dal Carroccio. “C’è anche una raccolta firme su temi di grande importanza, primi fra tutti lo stop alla sanatoria per i migranti clandestini, la difesa dei Decreti Sicurezza voluti nel 2019 dal Ministro Salvini, e lo stop alle cartelle di Equitalia. La scelta di tornare nelle piazze ha per la Lega un fortissimo significato simbolico. Noi siamo da sempre partito di popolo, e di militanza vera e partecipata. La politica per noi è stare tra la gente, ascoltarla e darle voce. Ovviamente lo faremo nel rispetto di tutte le regole di sicurezza, ma anche ben consapevoli, come lo sono gli italiani, che Pd e 5Stelle vorrebbero far durare lo stato d’emergenza il più a lungo possibile. per governare senza appoggio e legittimazione popolare nel nome dell’emergenza”.

IN PIEMONTE

Dice Molinari, Presidente dei Parlamentari della Lega. “Oltre a sottoscrivere la tessera del 2020 i nostri militanti sabato in tutto il Piemonte potranno dire stop alla sanatoria per i migranti clandestini, e giù le mani dai Decreti Sicurezza voluti lo scorso anno dal Ministro Salvini. E firmare a sostegno di  una ‘pace fiscale’, che consenta al Paese di rimettersi in moto. L’esatto contrario di quel che pensa di fare il Governo, che si appresta a spedire agli italiani nelle prossime settimane, tramite Equitalia, circa 8 milioni di cartelle fiscali. Così l’economia italiana non solo non la si rilancia: si rischia di affossarla definitivamente”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!