Bussoleno: la 125° edizione della “Via dell’Usato”

mercatino

BUSSOLENO – Domenica 5 luglio si svolge a Bussoleno la 125° edizione della “Via dell’Usato”. E’ il mercatino dell’usato che, dal 2009, ogni prima domenica del mese viene organizzato nel centro storico. L’organizzazione è dell’Associazione Centro Storico con la collaborazione del Comune.  “La Via dell’Usato” torna quindi a Bussoleno domenica 2 febbraio dalle ore 8,30 sino alle ore 18,30 nella zona pedonale di via Walter Fotan. Ci saranno bancarelle di antichità e collezionismo e come occasione di incontro e scambio tra collezionisti, antiquari e trovarobe. Come sempre ampi parcheggi nelle vicinanze, sopratutto in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto. Per iscrizioni e ulteriori informazioni rivolgersi al presidente dell’Associazione Centro Storico da Corrado Fazzari al numero 347.9624295 oppure presso la vicepresidente Vittoria Sità al numero 347.7382163.

Bussoleno usato

A BUSSOLENO

Bussoleno ospita la “Via dell’Usato”, un’occasione per rimettere in circolo oggetti che andrebbero buttati. Un mercatino sostenibile dell’usato e di oggetti d’occasione tra privati dove tutti possono svuotare armadi e cantine. Poi vendere oggetti di cui ci si vuole liberare ma che possono servire a qualcun altro. Sarà un’atmosfera che ricorda Portobello Road, Saint Denis o Porta Portese. Oltre a fare acquisti a prezzi vantaggiosi ci si può fermare al bar per un caffè e una fetta di torta.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!