Scopri le bugie classiche, friabili e gustose e il gelato al gusto bugia della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano

ALPIGNANO – Il Carnevale è alle porte e la Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano sta preparando quelle che in Piemonte si chiamano bugie, ma vengono chiamate in modi diversi in molte regioni d’Italia. Sono un dolce tipicamente carnevalesco, legate alla tradizione delle maschere. I maestri pasticceri gelatai di Via Mazzini quest’anno le propongono in due modi totalmente differenti: le classiche bugie, friabili e gustose e spolverate da un finissimo zucchero a velo. E gelato al gusto bugia, un gusto delicato, avvolgente e ottimo per accompagnare le vostre dolci pause. Correte in negozio a provare le bugie artigianali nelle varie declinazioni, e ricordatevi… “non ditele, mangiatele!

INGREDIENTI GENUINI E PASSIONE

Anche le bugie, come tutti i prodotti della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano sono preparate solo con ingredienti genuini, dalla farina, al burro, allo zucchero, alle uova. I pasticceri utilizzano solo le migliori materie prime del territorio piemontese e italiano, prodotti selezionati e di stagione. Racchiuse in pratici ed eleganti sacchetti le bugie sono anche un’ottima idea regalo. In vista del Carnevale questi tipici dolci italiani non possono proprio mancare in tavola. Siccome etica e sostenibilità sono i cardini della filosofia delle gelaterie firmate “Via Mazzini”, il packaging è 100% ecosostenibile, biodegradabile, compostabile e riciclabile.

CAFFETTERIA E GELATERIA

Alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano si possono gustare le dolci specialità invernali da passeggio. Una novità unica, comoda, ma soprattutto golosissima! Immagina di fare due passi in compagnia assaporando le deliziose crepès alla nutella, o lo zabaione caldo accompagnato da panna montata e nocciolini di Chivasso, o una classica cioccolata calda con panna montata! Oppure puoi gustarle sul posto perché “Via Mazzini” è un locale accogliente, moderno e curato. Non è solo gelateria, ma anche caffetteria e pasticceria. Dalla colazione alla merenda, ogni momento è buono per fare tappa da Via Mazzini. Oltre al gelato, è possibile scegliere fra pasticcini, torte di alta pasticceria e personalizzate, praline di gelato e mille altri dolci. Il caffè di “Via Mazzini” è biologico Fairtrade, ovvero con marchio di certificazione del commercio equo e solidale. Un caffè davvero buono, che si può gustare anche a casa con le rinomate capsule, compatibili Nespresso. Rimanete sintonizzati sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011 9682608.