A Rubiana: l’autore Enrico Chierici presenta “Senza copertura”

RUBIANA – Rubiana, i libri tornano a fare da protagonisti con “Senza copertura” di Enrico Chierici. Riprendono a Rubiana gli appuntamenti estivi con gli editori locali e i loro autori. Dopo la pausa forzata dovuta al lockdown pandemico, si ritorna a piccoli passi e con tutte le precauzioni del caso a un principio di normalità. Per quanto concerne le iniziative culturali previste per il periodo. Si parte con la casa editrice Neos che presenterà sabato 25 luglio alle 16.30 presso i locali della Biblioteca comunale Dino Campana. E’  in via Roma 1 a Rubiana il libro di Enrico Chierici “Senza copertura”.

IL LIBRO

A dialogare con l’autore saranno l’editrice Silvia Ramasso e il consigliere delegato alla Cultura Fabio Otta. Il testo affronta in forma romanzata il tema sempre attuale dell’adattabilità umana a una situazione in cui, sia pure temporaneamente, la tecnologia con tutti i suoi apparati ci abbandona, privandoci del suo supporto, ormai divenuto indispensabile e – come tale – dato quasi sempre per scontato. Come reagiremmo? Impareremmo forse da una simile esperienza qualcosa di più su noi stessi e su quello che è il nostro potenziale inespresso? Una presentazione vestita da conversazione interessante, che affronta questioni di una certa attualità, specialmente per un paese di montagna come la località della Valmessa che ospita questa iniziativa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!