Corsa in montagna, Anita Pelissero vince il titolo di campionessa italiana

Anita PelisseroFoto Davide Vaninetti - BioCorrendo

LANZADA – Corsa in montagna, Anita Pelissero vince il titolo di campionessa italiana.

ANITA PELISSERO CAMPIONESSA ITALIANA DI CORSA IN MONTAGNA

Gli atleti piemontesi trionfano ai Campionati Italiani di corsa in montagna a Lanzada in Valtellina. Anita Pelissero e Matteo Bagnus vincono il titolo di campioni italiani. I Campionati di Corsa in montagna hanno visto in gara le categorie giovanili e gli Allievi/e. La categoria Cadetti/e concorreva per il Trofeo per Regioni e i giovani atleti hanno difeso i colori del Piemonte. Anita Pelissero dell’Atletica Susa Adriano Aschieris sul primo gradino del podio ha anticipato un’altra piemontese Vittoria Audifreddi dell’Atletica Saluzzo, completa il terzetto la veneta Anna Giambalvo del Vittorio Atletica. Quarta un’altra valsusina, Viola Maritz dell’Atletica Avigliana For Fun. Al termine della giornata cinque piemontesi nei primi dieci posti.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.