A Rosta per Natale s’è pensato agli anziani del paese

ROSTA – A Rosta per Natale s’è pensato agli anziani del paese.

UN PENSIERO PER GLI ANZIANI DI ROSTA

Spiegano dall’amministrazione Comunale. “Anche quest’anno prima delle feste natalizie abbiamo consegnato un piccolo pensiero con relativo biglietto augurale per gli anziani, residenti in Rosta, che hanno compiuto gli ottantacinque anni di età. Un modo per far sentire la vicinanza della nostra comunità. Spesso due chiacchiere davanti ad un caffè sono state il regalo più apprezzato, intorno al quale si sono concentrati racconti, ricordi, semplici battute, apprezzamenti o segnalazioni; siamo contenti di aver potuto portare un piccolo gesto di attenzione, specie dopo un periodo legato al Covid nel quale gli anziani hanno patito le privazioni di socializzazione, e che magari hanno fatto più fatica a ripartire. Ed un augurio di Buone Feste; che possa essere un Natale sereno per tanti nostri concittadini“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.