A Rosta grande partecipazione nel giorno dell’Unità Nazionale e Festa delle Forze Armate

Rosta
ROSTA – A Rosta grande partecipazione nel giorno dell’Unità Nazionale e Festa delle Forze Armate.

A ROSTA IL GIORNO DELL’UNITÀ NAZIONALE E FESTA DELLE FORZE ARMATE

Scrivono dal Comune di Rosta: “Straordinaria partecipazione oggi alla cerimonia del IV Novembre, giorno dell’unità Nazionale e festa delle Forze Armate. Coinvolgenti i canti dei bambini delle classi quinte della scuola Collodi, che nell’ambito del progetto del gruppo ANA di Rosta “Educhiamo alla Pace” , hanno eseguito l’Inno degli Alpini (Trentatré) accompagnati dalla Filarmonica di Rosta del Maestro Paolo Fiora, Sul Cappello e l’inno di Mameli. Una manifestazione per tramandare i valori della pace e della fratellanza tra i popoli, per chi verrà dopo di noi, oggi più che mai da ricordare necessariamente!

Alla presenza del Tenente Colonnello degli Alpini, Comandante del Battaglione del Reggimento Logistico Taurinense, Valastro Giovanni e del Maresciallo Capo dei Carabinieri della Stazione di Rivoli, Antonio Fundone, sono state deposte delle corone di fiori ai monumenti ai caduti per ricordare tutti coloro che, anche giovanissimi, hanno sacrificato il bene supremo della vita per un ideale di Patria e di attaccamento al dovere: valori immutati nel tempo, per i militari di allora e quelli di oggi. Un ringraziamento al gruppo ANA di Rosta, alla Banda Musicale ed alla Protezione Civile per il servizio di vigilanza stradale durante il corteo. Ed un ringraziamento speciale alla Dirigente Scolastica dott.ssa Parente ed alle insegnanti della scuola Collodi, per la loro preziosa collaborazione. Viva l’Italia unita. Viva la pace. Il Sindaco Domenico Morabito e l’Amministrazione Comunale“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.