A Rivoli, terminati i lavori di restauro della Cappella della Croce Dorata che riapre al pubblico

Rivoli

RIVOLI – A Rivoli, terminati i lavori di restauro della Cappella della Croce Dorata che riapre al pubblico.

A RIVOLI, TERMINATI I LAVORI DI RESTAURO DELLA CAPPELLA DELLA CROCE DORATA

Ha avuto luogo domenica mattina, alla presenza del Sindaco Andrea Tragaioli, la cerimonia di conclusione dei lavori di restauro della Cappella della Croce Dorata, sita sul piazzale del Cimitero Comunale, che è tornata agli antichi splendori. Il lungo intervento che ha coinvolto sia l’aspetto strutturale che quello estetico, è avvenuto sotto la direzione della Sopraintendenza, con il notevole impegno economico della Città di Rivoli ed il contributo della Fondazione CRT. L’Abbadia della Croce Dorata, confraternita costituita da rappresentanti delle antiche famiglie rivolesi, che si tramandano da generazione in generazione il compito di custodire e valorizzare il culto e la tradizione dell’edificio e della storia, ha seguito ogni fase dei lavori di restauro.

L’INAUGURAZIONE

Il Sindaco ha riconfermato la grande attenzione dell’Amministrazione per la conservazione e la valorizzazione del patrimonio storico-artistico della città. Hanno partecipato all’inaugurazione insieme al Sindaco, il vicesindaco Laura Adduce, gli assessori Alfonso Lettieri, Paolo Dabbene e Tatiana Perrone, il Consigliere di Indirizzo della Fondazione CRT Giampiero Leo; Claudio Serafino, Presidente dell’Abbadia della Croce Dorata con il già Presidente Roberto Bugnone ed una folta rappresentanza dei “Siriot”; Don Claudio Furnari, Nino Boeti (Presidente Anpi Provinciale), rappresentanti di Forze dell’Ordine, Associazione Nazionale Alpini e AVIS Rivoli oltre a consiglieri comunali.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.