Crea sito

Rivoli: Oscar ha battuto tutti è il primo nato del 2017 Il primo vagito è risuonato alle sei del mattino

Rivoli OspedaleRivoli Ospedale

RIVOLI – A Rivoli Oscar ha battuto tutti è il primo nato del 2017. Il primo vagito è risuonato alle sei del mattino ed è arrivato direttamente dall’Ospedale di Rivoli. Aveva fretta di battere un piccolo record personale il piccolo Oscar ed è stato il primo nato dell’anno. Pesa tre chilogrammi  è ed stato il primo nato del 2017 a Rivoli e in tutta la Valle. La redazione, i collaboratori e i lettori de L’Agenda.News fanno gli auguri al piccolo e alla famiglia.

L’OSPEDALE DI RIVOLI

L’Ospedale degli Infermi si trova nella zona sud-ovest della Città di Rivoli, in Strada Rivalta, 29, all’intersezione delle strade provinciali per Villarbasse/Reano e Rivalta/Orbassano. Il numero telefonico del centralino è 011-95511. La struttura ospedaliera, con accesso da Corso Primo Levi per chi proviene da Rivoli e da Strada Rivalta per coloro che provengono da Rivalta. E’ dotata di ampie aree di parcheggio libero, contrassegnate da apposita segnaletica a terra, non custodito. L’ingresso principale è situato al lato sud dell’edificio, mentre dal lato nord si accede al Pronto Soccorso. Nel parcheggio dell’Ospedale è ubicata la fermata capolinea dell’autobus n. 17. Delle linee urbane-suburbane GTT, con percorrenza fino a Torino, oltre che quella del n 36. Una navetta urbana di Rivoli. Per chi proviene da Giaveno è attiva un’autolinea con fermata a Rivoli in Piazza Cavallero. Il parcheggio dei taxi è situato a Rivoli in Piazza Martiri della Libertà, tel. 011-9580888.

I SERVIZI SANITARI

L’Ospedale offre i seguenti servizi per l’emergenza – urgenza, il Pronto Soccorso, Rianimazione generale ed l’Unità di Terapia Intensiva Coronarica. Per il ricovero: Cardiologia, Chirurgia Generale, Gastroenterologia, Medicina Generale. Poi Nefrologia, Neurologia, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria. Quindi Pediatria e Neonatologia, Psichiatria e Urologia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!