Via Piol a Rivoli: la scenografia tutta da vedere dei nastri bianchi ai balconi

rivoli via piol

RIVOLI – Via Piol a Rivoli si veste con i nastri ai balconi per la Cena in Bianco. Rivoli Experience in collaborazione con la Pro-Loco di Rivoli, e l’Assessorato al Senso Civico, in occasione dell’evento dell 21 settembre quando si vivrà la Notte Bianca. Ci sarà l’evento annuale per il quale i negozi si vestono di bianco. L’invito è andato a segno e ogni giorno un balcone si veste di bianco.

rivoli via piol

ADDOBBA IL TUO BALCONE

Si è pensato di addobbare tutti i balconi di via Piol a Rivoli almeno del primo piano, con nastri bianchi da far sventolare. E’ un effetto unico con una scenografia inedita in città. Grazie alla collaborazione di tutti, cittadini compresi, si è iniziato a rendere la via più viva e piacevole per tutti. Tanti condomini hanno contribuito all’allestimento della via in bianco.

rivoli via piol

Rivoli Experience può ancora fornire i nastri a chi ne faccia richiesta, con un contributo minimo di 5 euro, che dedotta la spesa sostenuta per i nastri, verranno tutti devoluti alle Associazioni Onlus (Canili e Gattili). Questi ultimi saranno presenti nel prossimo evento del 29 settembre su via Piol. L’organizzazione per comunicazioni e nuove adesioni risponde al numero 320. 2520807.

rivoli via piol