A Rivoli e Bussoleno i dormitori per il personale di servizio negli Ospedali

Bussoleno, il Polo LogisticoBussoleno, il Polo Logistico

BUSSOLENO – L’Asl To3 sta allestendo sul territorio dormitori per il personale sanitario impegnato negli Ospedali di Susa e Rivoli. Professionisti che non possono tornare nella propria abitazione durante questo periodo di emergenza. È già attrezzata a Rivoli una prima struttura. Grazie al forte impegno del sindaco Andrea Tragaioli e dell’amministrazione comunale e con l’aiuto operativo della Brigata Taurinense. I locali sono stati messi a disposizione dalla Croce Rossa di Rivoli, nella propria sede di via Lipari. Inizieranno a essere utilizzati da medici, infermieri e operatori sanitari dell’Asl nei prossimi giorni. Sono state allestite 18 brandine, complete di bagni e docce, ed è disponibile una sala con tavoli, sedie, frigorifero, forno a microonde e bollitori per bevande calde.

A BUSSOLENO

Sarà pronto invece a partire da lunedì prossimo, 30 marzo lo spazio messo a disposizione dalla Croce Rossa di Susa, nella sede di Bussoleno. Ci saranno 20 posti letto dotati di servizi igienici, riscaldamento e cucina, che la Croce Rossa si sta occupando di predisporre in questi giorni. L’Asl si sta attivando inoltre per reperire spazi idonei anche a Pinerolo. Per consentire agli operatori dell’Ospedale Agnelli di avere un punto di appoggio non lontano dalla struttura così come Rivoli e Bussoleno per i loro Ospedali.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!