A Natale regala benessere con i prodotti di “Parabio”, la Parafarmacia di Condove

Parabio Condove

CONDOVE – A Natale regala benessere con i prodotti di “Parabio”, la Parafarmacia di Condove. In negozio tante infatti sono le novità per Natale. In particolare L’Erbolario presenta le linee Bouquet d’Oro, Bouquet d’Argento e Karité, crema fluida per il corpo, per i capelli, profumi e fragranze nuovi. L’Erbolario è un marchio rinomato e riconosciuto a livello internazionale, nato come piccola erboristeria artigiana. I suoi prodotti sono derivano da una profonda conoscenza nell’ambito dell’erboristeria, della fitocosmesi e della fitopreparazione. Da “Parabio” è possibile trovare inoltre le linee dell’Erboristeria Magentina. I suoi prodotti sono naturali, 100% made in Italy, realizzati unendo gli antichi saperi della tradizione erboristica all’innovazione scientifica. “La gioia di regalare benessere” è il messaggio che corona le confezioni regalo dell’Erboristeria Magentina, un’idea utile, sana ed elegante per augurare Buon Natale.

ALIMENTI PER CHI HA INTOLLERANZE

Per chi ha intolleranze o necessita di diete personalizzate, “Parabio” ha un’ampia scelta di alimenti biologici e naturali, alimenti vegani e speciali. Pasta, pane, farine, prodotti senza lievito, semole, fette biscottate, biscotti al farro o al kamut o integrali, cereali, mais, riso, orzo avena, legumi, miele, marmellate, semi di sesamo, lino e girasole, sali speciali, maionese bio vegana, olio e aceto, bevande vegetali e barrette biologiche. A questi e a molti altri si aggiunge una scelta di prodotti freschi da conservare in frigorifero. Il team di Parabio evidenzia l’importanza di adottare tutte le precauzioni per il contenimento del contagio da Coronavirus. In particolare ricorda i seguenti consigli.

LA PARAFARMACIA

L’attività di “Parabio”, la Parafarmacia di Condove si affianca a quella della Farmacia di Condove. In particolare è in grado di fornire prodotti naturali, omeopatici, fitoterapici, cosmetici, integratori, alimenti biologici e prodotti per l’infanzia. In qualità di parafarmacia è possibile acquistare parafarmaci e prodotti farmaceutici da banco, per i quali non esiste l’obbligo di presentare la prescrizione medica. L’impegno di tutto il team è di essere sempre al fianco del cliente e offrire il consiglio giusto e la risposta alle diverse necessità con competenza e professionalità.

La Parafarmacia di Condove è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Il sabato 8,30/12,30. Visitate la pagina Facebook.

Parabio” Parafarmacia di Condove – Viale Bauchiero, 31. Condove – Tel. 011 9642105