A maggio promozioni imperdibili su tanti prodotti al colorificio Di Blasi di Susa

Colorificio Di Blasi Susa

SUSA – A maggio promozioni imperdibili su tanti prodotti al colorificio Di Blasi di Susa. Nonostante l’emergenza in corso, con l’arrivo della bella stagione cresce anche la voglia di stare all’aperto o rinnovare la casa. Ed ecco che da Di Blasi da questo mese sono aperte le prenotazioni di piscine, sedie sdraio, ombrelloni e altri prodotti per abbellire un giardino o un terrazzo. Inoltre, per chi desidera approfittare del bel tempo per tinteggiare, al colorificio Di Blasi è possibile trovare non solo grandi promozioni, ma idee, materiali nuovi e di qualità. Ricordiamo che in questi giorni di spostamenti relativamente limitati il team di Di Blasi è attivo per le consegne a domicilio. In negozio infine si possono trovare i migliori prodotti igienizzanti per case, uffici, aziende e negozi.

MOLTISSIMI PRODOTTI PER L’ESTERNO E PER L’INTERNO

Da lunedì sono nuovamente operativi molti cantieri e Di Blasi è un magazzino molto ben fornito per l’edilizia e il fai da te, è una ferramenta e utensileria a 360°. Da oltre 25 anni Di Blasi a Susa è un vero punto di riferimento per i privati, gli artigiani e le imprese. Molti i reparti, dall’idraulica, al materiale elettrico, al giardinaggio, al bricolage, alla pulizia per la casa, all’abbigliamento da lavoro e antinfortunistica. Una miriade di prodotti per la cura della casa in interno e in esterno. Soprattutto è un colorificio all’avanguardia, dove trovare prodotti e attrezzature per ogni esigenza. Dispone infatti dei migliori sistemi tintometrici e spettrofotometro. Il professionista della pittura, il privato e gli amanti del fai da te possono trovare un ampio assortimento di colori, vernici e una vasta  gamma di materiali e accessori.

GLI ARTICOLI DEL COLORIFICIO

Tra i principali articoli trattati si possono trovare attrezzi per decorazioni, bastoni per tende in legno, bastoni in ferro battuto, bordi autoadesivi, carta da parati, decorativi, linea industriale, linoleum, pennelli, pittura ai silossani, pitture elastometriche, pitture ai silicati, pitture antimuffa, pitture per esterni, pitture per interni, raschietti, resine per pavimenti, rulli, smalti a solvente, smalti all’acqua, stucchi fibrati, vernici per legno.

Il team di Di Blasi è a vostra disposizione con competenza e professionalità. Se non trovate il materiale che vi serve, contattate il negozio che prontamente penserà a reperirlo o a ordinarlo. Di Blasi a Susa è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7,00 alle 12,00 e dalle 13,30 alle 19,00. Il sabato dalle ore 7,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00. Per rimanere aggiornati visitate la pagina Facebook.

Di Blasi – Corso Stati Uniti, 55. Susa – Tel 0122 622350 – Fax: 0122 628112 – Email: info@diblasisusa.it