A “La casa del filato” di San Giorio tantissime idee regalo per Natale

SAN GIORIO – A “La casa del filato” di San Giorio anche quest’anno le idee regalo per Natale sono davvero tantissime. Se desiderate donare un prodotto utile, di qualità, ma soprattutto bello, in negozio potete trovare sicuramente quello che fa al caso vostro. “Per i bambini – ci dice Annalisa Martin, titolare della merceria – ho mille cose carine, dalle tutine ai bavaglini natalizi”. Per chi invece sta iniziando a pensare come apparecchiare la tavola nei giorni di festa a “La casa del filato” vi è un’ampia scelta di tovaglie e runner, capaci di ricreare l’atmosfera del Natale e rendere bella la casa. Per chi ama cucire e ricamare vi è l’imbarazzo della scelta tra i tessuti e i filati a tema natalizio. Oltre che feltro, basi in polistirolo da foderare e tutto il necessario per creare da sé fantastici addobbi. 

CREATIVITÀ, GUSTO E AMPIA SCELTA A “LA CASA DEL FILATO”

Annalisa Martin nella sua merceria “La casa del filato” a San Giorio ha un assortimento molto ampio di abbigliamento intimo, da notte, tessuti, complementi per la casa, pizzi, merletti, tessuti, lana, cotone e molto altro. La sua grande passione, ma soprattutto la sua pluriennale esperienza, le hanno permesso di selezionare le migliori marche del settore e scegliere quei prodotti che incontrano di più i gusti e le esigenze della sua clientela.

Le amanti del lavoro a maglia o uncinetto e del ricamo possono trovare filati di qualità. “La casa del filato” è una bottega in cui l’occhio si perde nella varietà di colori e di prodotti di buon gusto. Annalisa sa sempre come soddisfare le richieste e dare i migliori consigli con passione e professionalità. Poter vedere e toccare i tessuti con mano, confrontarsi con persone competenti e disponibili è davvero molto importante. Potete scoprire tutte le novità della merceria di San Giorio sulla sua pagina Facebook.

Orario di apertura: lunedì, martedì, giovedì e venerdì 8,45-12,30 / 15,30-19. Mercoledì chiuso. Sabato 8,45-12,30 / 15,30-18.

La casa del filato” di Annalisa Martin – Via Carlo Carli, 31. San Giorio di Susa – Cell. 349 5806569