A La Casa del Colore, il colorificio ferramenta di Oulx, motoseghe elettriche e a scoppio e il servizio di affilatura catene

La Casa del Colore

OULX – L’estate è ormai finita ed è ora di iniziare a fare i lavori d’autunno. Per quanto riguarda la cura di orti e giardini, è ora di rimuovere le vecchie piantine e i rami ormai morti o danneggiati. In vista dell’inverno molte persone, soprattutto in alta Valsusa, si apprestano a tagliare la legna per stufe, camini e caldaie e a fare una bella scorta. Le temperature si sono abbassate e anche nella stagione autunnale riscaldarsi alla sera e al mattino diventa spesso una necessità. A Oulx “La Casa del Colore”, colorificio e ferramenta, come ogni anno ha un’ampia gamma di motoseghe elettriche e a scoppio. Inoltre in negozio è possibile trovare le catene da motosega e l’utilissimo servizio di affilatura delle catene, infatti la Casa del Colore ha un macchinario apposito per farlo. Sempre in tema di riscaldamento è disponibile una vasta gamma di accendifuoco sia ecologici sia non, e anche stufette elettriche e a infrarossi e termoventilatori. Questi ultimi sono molto utili in questo periodo in cui il riscaldamento nei condomini non è ancora acceso. Correte in negozio a scoprire i prodotti e i marchi trattati, Hyundai, Mcculloch e Rioby a batteria!

A “LA CASA DEL COLORE” SCOPRI RYOBI: OLTRE 200 UTENSILI DIFFERENTI CON LA STESSA BATTERIA

Al colorificio ferramentaLa Casa del Colore” di Oulx puoi scoprire il Sistema a Batteria 18V ONE+ di Ryobi. Alimenta oltre 200 utensili differenti per la casa e il giardino con la stessa batteria. Rasa il prato, fora il muro, avvita, rifinisci le siepi, lucida l’auto e molto altro. Tutto utilizzando una sola batteria ONE+. Il sistema è stato progettato per venire incontro a tutte le necessità del fai da te. Se hai bisogno di mettere una mensola, rifare la pavimentazione, abbellire il bagno o prenderti cura dell’auto, Ryobi ha l’utensile adatto a te. Prova prodotti come trapani e avvitatori ad impulsi, o più specifici come sega circolare, rifilatore e levigatrice. O per l’uso quotidiano come aspiratori, ventilatori, radio e molto altro ancora. Una volta terminato il fai da te, inserisci la tua batteria ONE+ su un tosaerba per mantenere il prato in perfette condizioni. Oppure scegli una macchina a batteria per ogni area del tuo giardino: taglio siepi, taglio legna, potatura alberi, pulizia giardino, spargimento diserbante e molto altro.

A “LA CASA DEL COLORE” MOLTI REPARTI

Al colorificio ferramenta di Oulx i privati e gli artigiani possono trovare tantissimi prodotti e utili servizi. Il negozio è un punto di riferimento importante in alta Valsusa. Nel centro del paese il negozio di Teresa e Betty lo conoscono tutti, perché è molto ben fornito. Fin dal 1997 le titolari hanno cercato di ampliare la gamma dei prodotti, seguendo le esigenze della clientela, per offrire maggiore scelta e un servizio professionale. Sempre con un occhio attento alle ultime novità proposte dal mercato e a un ottimo rapporto qualità prezzo. “La Casa del Colore” è colorificio e ferramenta, ma ha anche materiale elettrico, idraulico, per l’edilizia, collanti, serrature, moquettes e linoleum, tappeti, abbigliamento antinfortunistico e per il lavoro, prodotti per il giardinaggio, il taglio legna e per il fai da te. In negozio è possibile trovare un’ampia scelta di efficacissimi prodotti per la pulizia quotidiana, trattamenti per pavimenti, muri e vetri.

I SERVIZI DE “LA CASA DEL COLORE”

  • duplicazioni chiavi di tutti i tipi per abitazioni, negozi, garage…
  • duplicazioni telecomandi apricancello e tv
  • telecomandi tv
  • affilatura coltelli
  • affilatura catene motoseghe
  • due sistemi tintometrici in sede per colori all’acqua e sintetici
  • incisione di medagliette personalizzate per cani, portachiavi, chiavi e targhette per citofoni

La Casa del Colore” è aperta dal lunedì al sabato 8-12,30 / 15-19. La domenica con orario 9-12,30. Visita la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato!

La Casa del Colore – Piazza Dorato Guido, 2. Oulx – Tel. 0122 832170