A Giaveno passa il Giro d’Italia, la carovana rosa giovedì alle 15

carovana rosa

GIAVENO – A Giaveno passa il Giro d’Italia, la carovana rosa giovedì alle 15.

IL GIRO D’ITALIA A GIAVENO

Giovedì 18 maggio alle ore 9 in Piazza Mautino per il progetto “Sentieri della Libertà”. Sergio De Vitis e la Resistenza in Valsangone, cortometraggi del Blaise Pascal di Giaveno e dell’istituto Algeri Marino di Casoli, colonna sonora a cura della classe 2ª B dell’indirizzo musicale dell’Istituto Comprensivo Gonin di Giaveno. Il pomeriggio passaggio del Giro d’Italia con la sua carovana del giro dalle 15. La chiusura delle strade è dalle 14 alle 18.

VENERDÌ 19 MAGGIO

Alle ore 15,30 presso la sala del Consiglio sarà conferita la cittadinanza onoraria ad Allegra Caracciolo Agnelli. Alle ore 18 presso Chiesa dei Batù inaugurazione della mostra fotografica di Liliana Goncean “Giaveno: storia, luoghi, vita”. Dalle ore 18,30 presso il parco comunale concerto “Back on track” con diversi gruppi giovanili, realizzato da Chill Team in collaborazione con il comune di Giaveno. Alle ore 20,30 presso il cinema teatro San Lorenzo spettacolo “Alle spalle” contro la violenza sulle donne con i cantanti Concy Giacomantonio, Chiara Ceriali, Emanuela Tarantino, Kesia Geremias, Riccardo Piano, in collaborazione con Alessandra Pomata, regia di Fabiana Spinello.

SABATO E DOMENICA

Sabato alle ore 18 nella Sala degli Specchi ci sarà la presentazione del romanzo “Gli occhi lucidi della follia” di Giulietta Gastaldo. Domenica torna la grande fiera “Maggionatura”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!