Crea sito

A Giaveno una calda domenica tra i fiori con Maggionatura Nell’arco della giornata nell’area di via XX Settembre omaggio floreale alle signore

FioriFiori

GIAVENO – Domenica 2 giugno le vie e le piazze di Giaveno sono teatro del recupero della 24 edizione di Maggionatura. Per l’occasione la manifestazione si chiamerà: Giaveno città in fiore. La Fiera florovivaistica dei prodotti agroalimentari del territorio. Quindi della manualità e dei fiori organizzata dal Comune di Giaveno.

GIAVENO IN FIORE CON “MAGGIONATURA”

Nel parco comunale Maria Teresa Marchini si possono ammirare allestimenti floreali. Fra i grandi alberi e le fontane. Curati dall’associazione Val Sangone Turismo e dall’Ufficio Turistico di Giaveno. In piazza  Molines e  in altre aree si terrà la  mostra  mercato  con i prodotti delle aziende e delle attività agricole e di trasformazione. Val Sangone e del territorio, con formaggi, miele,  frutta e verdura,  bontà  enogastronomiche, spezie, pane tradizionale, grissini. I “Biscotti del Pellegrino” e altre fragranze da forno proposte dall’Associazione Panificatori Artigiani De.C.O. Si possono acquistare fiori per  la casa e piantine per l’orto. Poi prodotti dell’artigianato e lavorazioni hobbistiche. In via Maria Ausiliatrice ci saranno gli oggetti e  i manufatti  del CreativoDoc. Nell’arco della giornata nell’area di via XX Settembre omaggio floreale alle signore.

Fiori

Fiori

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!