A Giaveno la Fiera del Libro 2020 da giovedì 8 a domenica 18 ottobre in piazza San Lorenzo

fiera libro

GIAVENO – Sta per iniziare la 7ª Fiera del Libro di Giaveno. Si tiene da giovedì 8 a domenica 18 ottobre, in piazza San Lorenzo dalle ore 9,30 alle 20. Più di 8 mila copie di libri presenti e che spaziano dai classici, alle ultime novità, fino alla editoria locale. L’evento anche quest’anno mette a disposizione dei visitatori più di 3 mila titoli. Partendo dalle ultime novità in ambito di letteratura internazionale, passando per gli intramontabili classici fino a spaziare a libri per lettori di tutte le età. La Fiera del Libro di Giaveno anche quest’anno permette di dare la visibilità e la possibilità di presentare i propri libri agli autori della Val Sangone, della Valsusa e di tutto il Piemonte.

LA FIERA DEL LIBRO

La 7ª Fiera del Libro di Giaveno è organizzata con il patrocinio del Comune, assessorati alla Cultura e alla Scuola, dell’Associazione culturale IncercadiAmici, dell’Unione Librai delle Bancarelle, delle Librerie Panassi di Sant’Ambrogio, Susa, Rivoli, Oulx e Giaveno e dalle Edizioni Susalibri. Il programma è ricco di eventi, presentazioni e iniziative. In calendario ci sono appuntamenti fino a domenica 18 ottobre, quando terminerà l’evento nel grande tendone in piazza San Lorenzo. Centinaia di titoli in offerta sotto l’occhio esperto e attento del team delle Librerie Panassi. Per il settimo anno la Fiera del Libro è un evento da non perdere assolutamente per i giavenesi e non solo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!