A Giaveno la 1° One Health One Run, corsa per beneficenza

corsa

GIAVENO – A Giaveno la 1° One Health One Run.

AL VIA LA 1° ONE HEALTH ONE RUN DI GIAVENO

La corsa, non competitiva, è in programma domenica 7 maggio a Giaveno. La 1° One Health One Run che si svolgerà a Giaveno è una corsa di sette chilometri, non competitiva, ha un fine benefico. L’intero ricavato della manifestazione sarà infatti devoluto a Forma, la Fondazione dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. Si tratta del polo pediatrico di rilievo nazionale ad alta specializzazione e centro di riferimento per tanti bambini colpiti da gravi patologie provenienti anche da altre regioni e paesi stranieri. Organizzata dal Centro Veterinario Guerriero Vet in collaborazione con il Comune di Giaveno e con il supporto tecnico della società Unione Sportiva La Salle Giaveno, la corsa partirà dallo Stadio Torta. Appuntamento alle ore 10. Per iscriversi basta andare su questo link o recarsi presso il gazebo allestito in Piazza San Lorenzo il 6 maggio, dalle ore 9 alle ore 13.

ANIMAL HEALTH

Da oltre un secolo MSD, azienda leader a livello mondiale nel settore biofarmaceutico. Sviluppa farmaci e vaccini per molte delle malattie più gravi al mondo al fine di preservare la salute e la vita di tutti. MSD Animal Health, nota come Merck Animal Health negli Stati Uniti e in Canada, è la divisione di MSD a livello globale dedicata alla salute animale. Attraverso il suo impegno nella Scienza per Animali più sani, MSD Animal Health offre a Medici Veterinari, allevatori, proprietari di animali da compagnia e istituzioni, una delle più ampie gamme di farmaci, vaccini, soluzioni e servizi di gestione della salute in ambito veterinario, nonché una vasta gamma di prodotti di identificazione, tracciabilità e monitoraggio digitali. MSD Animal Health si dedica a preservare e migliorare la salute oltre che il benessere degli animali e delle persone che si prendono cura di loro.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.