A Giaveno il raduno 2018 delle mitiche Fiat 500 Anche la Borsa di Scambio di modellismo

GIAVENO – Domenica 18 settembre si svolgerà il quinto raduno Fiat 500 “Città di Giaveno” e interesserà i comuni di Giaveno, Trana e Avigliana. Al raduno si possono iscrivere tutte le Fiat 500 e derivate prodotte dal ‘57 al ‘77. Dalle 8,30  alle 10 sono previste le iscrizioni, la consegna della welcome-bag, caffè e foto. Indicativamente alle 11 da piazza Molines a Giaveno si parte per il giro turistico che avrà una prima sosta alle 11,30 al Giardino botanico Rea di Trana e al vivaio Ostorero Sara di Giaveno per la consegna d’un omaggio floreale.Una seconda sosta è prevista alle 12 per l’aperitivo alla trattoria Il Portico da Felisiano, nel centro storico di Giaveno.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA

Il raduno delle Fiat 500 a Giaveno continua dalle 12,30. Si riparte verso l’Associazione Nazionale Alpini di Giaveno, gruppo Giaveno Valgioie sezione di Torino, per il pranzo, e alle 15,30 ritorno in piazza Molines per i saluti e le premiazioni.  E’ prevista la presenza del Presidente dell’UNICEF Italia Giacomo Guerrera. In occasione dell’evento organizzato dal Fiat 500 Club Italia – Coordinamento Valle di Susa e Val Sangone, il Farevintage e Funtoys organizzano la prima edizione della borsa scambio di modellismo dedicata a treni, auto, kit, diecast, vecchi giochi. Saranno, inoltre, presenti camion radiocomandati in scala 1:8 per un’esibizione-esposizione.  Per informazioni: 340/1802006 – 333/1212504.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!