Pian del Frais: per Natale e i fine settimana aperti i due skilift Baby e Pian Mesdi

chiomonte pian del fraischiomonte pian del frais

CHIOMONTE – Una buona notizia a Chiomonte per gli amanti dello sci al Pian del Frais: saranno aperti il Baby e il Pian Mesdi. E’ la società Dedalo ad annunciare che la stazione sciistica del Frais, per quando di competenza della società, verrà aperta al pubblico da sabato 21 dicembre per tutte le festività natalizie, e per tutti i week end della stagione invernale.

Spiegano dalla Dedalo. “La nuova società sta lavorando e collaborando con tutti le realtà e gli Enti Locali Pubblici e privati per creare iniziative, promozioni ed eventi che possano rendere la stagione invernale allettante e conveniente per i residenti, i turisti e i proprietari di seconde case. Lo scorso anno la stazione rimase chiusa causa mancanza di neve e avverse condizioni climatiche. Con l’Amministrazione Comunale, abbiamo convenuto che l’apertura della stagione sciistica del Frais può portare benefici all’intera comunità: proprietari delle case, operatori economici, esercenti, appassionati sciatori, utenti. Quest’anno ancora a maggior ragione considerate le copiose nevicate recentemente avvenute. Aprire la stazione sciistica del Frais è quindi un atto doveroso verso tutti“.

IL FUTURO DEGLI IMPIANTI

La società Dedalo secondo la nota diffusa oggi sta lavorando e collaborando con tutti le realtà e gli Enti Locali Pubblici e privati per creare iniziative, promozioni ed eventi che possano rendere la stagione invernale allettante e conveniente per i residenti, i turisti e i proprietari di seconde case. Il sindaco Roberto Garbati. “La società ha deciso molto positivamente di aprire i propri impianti in una stagione straordinaria per quanto riguarda l’innevamento. Noi stiamo lavorando al progetto generale della stazione sciistica per far si che il Pian del Frais abbia un futuro certo e una gestione costante“. Bisogna ricordare che è stata attivata per Chiomonte, gli impianti al Pian del Frais, la procedura di via al progetto sul portale della Regione. Il procedimento dovrebbe chiudersi entro 180 giorni in assenza di richiesta di integrazioni e osservazioni di rilievo.

chiomonte pian del frais

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!