A Caselette, Lei Lear: un capolavoro tra Shakespeare e Beckett

 CASELETTE – A Caselette, Lei Lear: un capolavoro tra Shakespeare e Beckett.

A CASELETTE, LEI LEAR: UN CAPOLAVORO TRA SHAKESPEARE E BECKETT

L’8 marzo, sul palco del Teatro di Caselette è la volta di Julieta Marocco e Chiara Fenizi. RassegnaT Il Teatro è a Caselette, la stagione promossa da Messinscena APS, con il patrocinio ed il contributo del Comune di Caselette ed il supporto di Lica e Kiosko Birreria Caffetteria, continua con il quarto appuntamento del 2024. Dopo le risate dispensate da Maria Pia Timo, le grandi emozioni vissute grazie a Matthias Martelli, e l’originalità di Beppe Allocca, arriva uno spettacolo per i più appassionati: “Lei Lear”, con Julieta Marocco e Chiara Fenizi. Il dramma di Shekespeare sullo sfondo e, sul palco, le due sorelle perfide parlano all’unisono, fanno versi e portano avanti stereotipie degne del teatro dell’assurdo più sottile e delirante. Uno spettacolo imperdibile per gli amanti del grande drammaturgo inglese e di Beckett, ma anche per tutti coloro che vogliono meravigliarsi per la forza tecnica che queste due attrici dal curriculum davvero “tosto” portano in scena. “Lei Lear” è un’occasione preziosa per assistere ad un’originale interpretazione delle shakespeariane figlie di Re Lear, che si trasforma anche in un’idea per trascorrere la Festa della Donna all’insegna della cultura.

INFORMAZIONI

Quando: venerdì 08/03/24 ore 21.00 (biglietteria aperta dalle ore 20.00, la sala apre alle ore 20.40). Contatti: 351 54.93.817 ufficiostampa@teatrocaselette.it. Dove: Salone Polivalente Cav. Magnetto – Via Alpignano, 113 Caselette. Costo del biglietto:18,00 Euro. Acquisti: su Vivaticket o in biglietteria, aperta dalle ore 20, prima dello spettacolo (fino ad esaurimento posti). Maggiori informazioni su: www.teatrocaselette.it. Pagina Facebook Associazione Messinscena.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.