Crea sito

A Caselette la seconda edizione dello show “Mi esibisco anch’io” Sabato 30 marzo, al via la rassegna musicale "Settenote Eventi"

CASELETTE – La seconda edizione dello show “Mi esibisco anch’io” apre la rassegna musicale “Settenote Eventi” al Teatro Cav. Magnetto di Caselette sabato 30 marzo. Artisti di tutte le età, si sfideranno a suon di canzoni, performance musicali, balli ed esibizioni teatrali, sotto gli occhi attenti di una giuria scelta.  Tre premi per tre categorie in gara: under, over e band.

UNO SPETTACOLO A SCOPO BENEFICO

La rassegna continuerà il 13 aprile con il concerto dei Free Voices Gospel Choir e il 18 maggio con il concerto benefico a favore di U.G.I., che vedrà salire sul palco due delle migliori tribute band della zona: TACABANDA Torino (Ligabue) & BLASCOANTHOLOGY (Vasco Rossi). Per l’organizzazione della rassegna musicale, si ringraziano il Comune di Caselette, la Fondazione Magnetto e U.G.I. Unione Genitori Italiani, per la disponibilità e la collaborazione profusa, con l’obbiettivo di diffondere cultura e divertimento.