Crea sito

La bellissima fiaccolata di Sant’Abaco a Caselette Un apprezzato concerto degli alpini del Coro Congedati Taurinense

Caselette Sant'AbacoCaselette Sant'Abaco

CASELETTE – Hanno preso il via oggi a Caselette i festeggiamenti in onore di Sant’Abaco. Sono stati aperti dalla tradizionale fiaccolata dal Santuario al paese prevista per sabato alle ore 18. Il programma è come di consueto ricco. Nel pomeriggio al Santuario di Sant’Abaco c’è stato il bellissimo concerto dei Congedati del Coro della Brigata Alpina Taurinense diretto da Ettore Galvani. C’è poi stata la distribuzione di vin brulé, cioccolata calda e panini, poi alle 18 il tradizionale “Farò e Fasela di Sant’Abaco”. La fiaccolata verso il paese fino in piazza Cays con tanto di Falò finale.

Caselette Sant'Abaco

Caselette Sant’Abaco

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Domenica 12 gennaio alle ore 10,30 la celebrazione Eucaristica al Santuario di Sant’Abaco presieduta dal Parroco don Dino Mulassano, benedizione e al termine distribuzione dei “Caritin”, il pane della carità. Si prosegue poi domenica 19 gennaio alle ore 10,30 al Santuario di Sant’Abaco con la Santa Messa e la benedizione e distribuzione dei “caritin” ai devoti. Alle 16 presso il salone polivalente Magnetto il XLVII concerto di Sant’abaco del Corpo Musicale di Caselette diretto dal maestro Giorgio Bunino. E’ dedicato come da tradizione alla madrina ed al padrino e a tutti i caselettesi. Infine alle 21 sempre presso il Magnetto la serata di ballo liscio con l’Orchestra Gruppo 2 La Spensierata organizzato dal Corpo Musicale di Caselette.

Caselette Sant'Abaco

Caselette Sant’Abaco

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!