A Caselette il 50° concerto di Sant’Abaco

50 concerto Sant'Abaco 24 (47)

CASELETTE – A Caselette il 50° concerto di Sant’Abaco.

A CASELETTE IL 50° CONCERTO DI SANT’ABACO

Il 50° Concerto di Sant’Abaco, suonato dal Corpo Musicale di Caselette diretto dal maestro Giorgio Bunino, dedicato alla Madrina e al Padrino Marzia Ceci e Flavio Barla e a tutti i caselettesi ha chiuso il festeggiamenti dedicati a Sant’Abaco 2024. Come sempre il concerto si è tenuto in un salone polivalente Magnetto gremito in ogni ordine di posto. Pubblico allietato dai 12 pezzi suonati dal Corpo Musicale: il primo dedicato a Daria Valsania presidente del Corpo Musicale. Una grande festa che era cominciata già al mattino con la Santa Messa al Santuario di Sant’Abaco e che rappresenta la giornata finale della serie di celebrazioni iniziate sabato 13 gennaio con il consueto “Farò e fasela ed Sant Abach”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.