Ritorna la Polizia Locale tra Chiusa San Michele, Caprie e Vaie

CAPRIE – Ritorna la Polizia Locale tra Chiusa San Michele, Caprie e Vaie. Lunedì 30 dicembre si svolgerà l’ultimo Consiglio Comunale di Caprie. L’appuntamento è per le 21 nel Palazzo civico. Molti i punti all’ordine del giorno. Tra gli altri il ritorno della convenzione tra i comune di Caprie, Chiusa San Michele e Vaie del servizio della Polizia Locale. Si ritorno all’accordo dopo un anno di pausa che porterà gli agenti ad un più ampio territorio da gestire ma con maggiori risorse. Oltre a questa convenzione si parlerà di finanza con l’Imposta Municipale Unica, tra aliquote e detrazioni. Ci sarà in discussione anche il Tributo Servizi Indivisibili e l’addizionale comunale all’Irpef.

TASSE E IMPOSTE

Sempre in tema di finanze a Caprie, in Consiglio Comunale, verrà presentata la quota di oneri di urbanizzazione da destinare ad edifici di culto. Si passerò poi all’urbanistica con la verifica di qualità e della quantità delle aree e fabbricati da destinarsi alla residenza. Inoltre le attività produttive e terziarie da cedersi in proprietà o diritto in superficie. Ecco dunque il bilancio di previsione 2020/2022, al sua approvazione. Ci sarà inoltre la convenzione di servizio di segreteria comunale in convenzione tra i comuni di Cafasse e Caprie.  Inoltre, tam di attualità in ogni comune della Valsusa il sostegno e la solidarietà alla senatrice Liliana Segre.

liliana segre

Liliana Segre

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!