A Bruzolo per Tuttomiele Violetta Nicolaz vince il concorso in ricordo di Carlo Ravetto

BRUZOLO – A Bruzolo per Tuttomiele Violetta Nicolaz vince il concorso in ricordo di Carlo Ravetto.

A BRUZOLO IN 420 A VOTARE L’ARTE IN RICORDO DI CARLO RAVETTO

Bruzolo dopo la sessione En plein air della scuola Arte e Arti di Daniela Baldo della manifestazione “Il cuore dietro l’obiettivo” in cui i partecipanti hanno dipinto ispirati dalle foto del maestro Carlo Ravetto s’è passato ai voti di gradimento. Domenica 11 settembre, durante Tuttomiele, le opere sono esposte in mostra e sono state votate dalla giuria popolare. I primi tre sono: prima Violetta Nicolaz, seconda Gabriella Marzo e terza Carmen Rodriguez. Il primo premio è di 250 euro, il secondo di 150 euro e il terzo di 100 euro. Si tratta di una quindicina di olii che rappresentano soggetti differenti che raggruppano l’arte fotografica di Ravetto tra natura, ritratti e particolari.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.