Crea sito

A Borgone è tutto pronto per il “Maggio” grazie alla Squadra del Gusto Un ricco calendario di manifestazioni a partire dal 4 maggio

BORGONE – Il gruppo della Squadra del Gusto che da quest’anno si è preso l’incarico di organizzare e coordinare le altre associazioni per la riuscita del “Maggio borgonese” sta mettendo a posto gli ultimi dettagli organizzativi prima del grande lavoro che li vedrà impegnati per un mese. La grande kermesse cittadina partirà il 4 maggio con il concerto d’apertura e terminerà il 9 giugno con il compleanno del Gruppo Alpini, arrivato al 90° anniversario. Il clou della festa sarà nei giorni 16-17-18 e 19 maggio con la Festa del Vino e le manifestazioni collegate.

SERATE DANZANTI E CONCERTI IN PAESE

Spiega Roberto Girard della Squadra del Gusto: “Sarà una grande festa di aggregazione e d’incontro con la partecipazione di tutte le associazioni di Borgone che unite proporranno moltissime attività che sicuramente danno visibilità alla città. Siamo arrivati alla 52° edizione e vogliamo che tutto si svolga nel migliore dei modi”. E’ confermato anche quest’anno il concorso enologico, giusto al 24° anno, che si affiancherà alla mostra mercato del vino e dei buoni sapori. Domenica 19 maggio sono attese bancarelle e stand di vari tipo per i quali è ancora possibile prenotare gli ultimi spazi rimasti.