A BORGATA SESTRIERE 100 BAMBINI IMPEGNATI NEI “GIOCHI DI UNA VOLTA”
SESTRIERE – Grande partecipazione, domenica 19 agosto a Borgata, frazione di Sestriere che si affaccia in Val Chisone, per la giornata dedicata ai “Giochi di una volta”. Un centinaio di bambini si sono divertiti in sfide di corsa campestre, corsa nei sacchi ed hanno rotto le pignatte cariche di dolciumi. L’assessore del Comune di Sestriere, Emanuela Tedeschi Ruspa, ha ringraziato Angelo Truncellito che guida lo staff del Ludobus Valdocco che hanno brillantemente gestito, per tutta l’estate al Colle e frazioni, l’intrattenimento per i più piccini, donandogli un gagliardetto del Comune di Sestriere.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.