IL 1° MEMORIAL RICCARDO BARBIER A OULX
OULX – Il 20 agosto al campo della Polisportiva Oulx si è tenuto il 1° Memorial Riccardo Barbier, più di 60 ragazzi hanno si sono riuniti per ricordare il loro amico Riccardo. Un ringraziamento per l’organizzazione all’Alta Vallesusa Calcio che ha saputo unire le varie compagini calcistiche della valle per un solo obiettivo: divertirsi, giocare, ricordare. Grazie ad Annalisa Lecis e Vittorio Barbier. Riccardo Barbier aveva solo 11 anni quando è mancato lo scorso mese di gennaio, viveva a Bardonecchia. Dopo una lunga malattia, il piccolo Riccardo ha lasciato il fratello Alessandro, la mamma Annalisa, il papà Vittorio.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.