A Bardonecchia la letteratura di Mountain Book con Enrica Tesio

Bardonecchia TesioBardonecchia Tesio

BARDONECCHIA – A Bardonecchia la letteraria Mountain Book con Enrica Tesio. Introdotta da Sante Altizio, presidente BookPostino. Laureata in Lettere con indirizzo cinematografico, scrittrice. Copywriter da quando aveva 20 anni e blogger torinese. Sabato 22 febbraio al Palazzo delle Feste, è stata la protagonista del quinto e penultimo appuntamento della rassegna letteraria Mountain Book. Organizzata, con patrocinio del Comune di Bardonecchia. Da “Il BookPostino”, associazione culturale torinese di riferimento per numerosi scrittori indipendenti, che si prefigge, tra l’altro, di favorire la discussione tra gli autori. Anche il pubblico di problematiche inerenti ”Libri di frontiera-La frontiera dei libri”.

ENRICA TESIO HA SPIEGATO E ILLUSTRATO I SUOI AMORI

La Tesio, dotata di una scrittura accattivante e di notevoli capacità espositive, ha attratto per più di un’ora l’attenzione del pubblico, con un linguaggio molto diretto, spiegando ed illustrando, per lo più in modo sarcastico ed ironico, i diversi tipi di amore, protagonisti della sua vita, ispiratori dei suoi libri, ed in particolare di “La verità, vi spiego, sull’amore” pubblicato nel 2015 e trasformato in una pellicola cinematografica, e di “Filastorta d’amore. Rime fragili per donne resilienti” pubblicato nel 2019 e diventato uno spettacolo teatrale in giro per l’Italia. Il sesto ed ultimo appuntamento di Mountain Book è in calendario sabato 11 aprile sempre alle ore 18 al Palazzo delle Feste, con ospite Darwin Pastorino, giornalista sportivo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia