Crea sito

Bardonecchia: il Natale Judo Camp, edizione 2019 Dal 26 al 29 dicembre al Palazzetto dello Sport

bardonecchia judo

BARDONECCHIA – Si svolge dal 26 al 29 dicembre, sul tatami appositamente posato al Palazzetto dello Sport di Bardonecchia la 24ma edizione di “Natale Judo Camp”. Stage invernale di grande judo. Ghiotta occasione per scoprire le tecniche di alcuni campioni internazionali e nazionali, il loro judo e quello che li ha portati a vincere. Una intensa quattro giorni per più di 800 judoka provenienti. Con famigliari e parenti e accompagnatori, da tutta Italia che salgono a Bardonecchia per migliorare la propria tecnica in modo piacevole. Abbinare la tecnica individuale al divertimento e alla passione per questa disciplina olimpica molto educativa.

24° NATALE JUDO CAMP

Tre gli ex atleti, al Natale Judo Camp, per anni indiscussi protagonisti del judo mondiale e ora esperti tecnici. Pronti, sulla base delle loro esperienze, a dispensare ai partecipanti, divisi per sesso, età, cinture colorate, e livelli. Varlam Liparteliani, argento Olimpico a Rio 2016 e vincitore di ben cinque medaglie ai campionati del mondo. Ki Chu Wang, due volte campione del mondo, argento olimpico a Pechino 2008 e vincitore delle Universiadi. Uno dei campioni più tecnici della storia del judo coreano. Jeon Ki Young, vincitore di un oro olimpico e tre volte campione del mondo. Uno dei più grandi Judoka di sempre, in veste di Special Guest che dirigerà le sedute di allenamento, fornirà spiegazioni e preziosi consigli.

ATTESI AL PALAZZETTO DELLO SPORT 800 JUDOKA ITALIANI

Presenti anche la fortissima squadra Nazionale Slovena di Fabjan Marian e tutta l’Akiyama Settimo Torinese. Una delle scuole di judo più famose, blasonate  e medagliate d’Italia, campione d’Italia maschile a squadre junior/senior e cadetti, schierata al gran completo. Con tutti i suoi campioni ad iniziare da Fabio Basile, Manuel Lombardo e Roberto Borgis, bardonecchiese, presidente del settore Judo del Comitato Regionale della Fijlkam. La federazione che racchiude tutte le specialità delle arti marziali, maestro e cintura nera V Dan, anima del Judo Club Shodan Club Alta Valsusa.

bardonecchia judo

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!