A Bardonecchia al Ristorante Harald’s il sushi piemontese

BARDONECCHIA – Sabato 20 febbraio Harald’s Restaurant porta direttamente a casa tua i sapori più autentici della cucina piemontese, con un menù che fonde la tradizione orientale con il carattere del territorio. Una serata davvero speciale con ricette a base di carni esclusivamente locali, a km 0, rivisitate secondo la moderna tradizione del sushi, con tartare, maki, nigiri e tante altre golose sorprese!

Monitor Sushi 20 febbraio

Ma come fare per rendere magico il tuo sabato sera? Semplicissimo! Scegli tra il menù da 20 pezzi a 23 euro oppure il menu da 40 pezzi a 40 euro, ed il servizio HARALD’S DELIVERY penserà alla consegna! Non sei ancora convinto? Ecco alcuni dei piatti che lo chef ha preparato per te: Maki di filetto scottato al ginepro, stracchino e granella di nocciole piemontesi; Urumaki con Vitello cotto a bassa temperatura, salsa tonnata e capperi in fiore; Tartare con manzo piemontese, miele di Les Arnaud, noci e robiola… e tanto altro!

Solo per questo abato a cena, in asporto e delivery. Prenotazioni: almeno due ore prima del tuo ritiro (o consegna) con un messaggio su WH al 0122.99002. Ritiro presso #Haralds. Scopri l’intero menù cliccando qui: https://www.haraldsrestaurant.com/121,event.html

HARALD’S: VENERDI’ SERA E’ SUSHI PIEMONTESE – ASPORTO O DELIVERY!

Ma come fare a rendere magico il tuo venerdì sera? Semplicissimo! Scegli tra il menù da 20 pezzi a 23 euro oppure il menu da 40 pezzi a 40 euro, ed il servizio Harald’s Restaurant penserà alla consegna! Non sei ancora convinto? Ecco alcuni dei piatti che lo chef ha preparato per te: Tartare con “Manzo piemontese, tuorlo, polvere di cappero, corallo al parmigiano”; Uramaki con “Vitello in & out, salsa tonnata, capperi, e croccante al riso venere”; Nigiri con “Tataki di manzo piemontese, spuma di plaisentif, sedano croccante”. Cosa aspetti? Se vuoi aggiungere un tocco di magia alla serata, puoi scegliere anche il menù combo da 58 euro con la formula da 40 pezzi e una bottiglia a scelta tra Franciacorta DOCG Brut Noble Cuvèe – Cà d’Or oppure un Barbera d’Alba Cecilia Monte – Maria Teresa!

PRENOTAZIONI

Prenota venerdì almeno due ore prima del tuo ritiro (o consegna) con un messaggio su WHATSAPP al 0122.99002. DELIVERY & TAKE-AWAY Consegniamo in Bardonecchia tra le 19.00 e le 22.00 Ritiro presso #Haralds tra le 19.00 e le 22.00. Scopri l’intero menù cliccando qui: https://www.haraldsrestaurant.com/121,event.html